Ursprung – Personale di Vittorio D’Ambros

front flyer D'Ambros (1)

InArte Werkkunst Gallery e’ orgogliosa di ospitare, nella sua sede di Berlino, la mostra personale dello scultore varesino Vittorio D’Ambros:

 

“Ursprung”

Vernissage, h.19.00, Venerdì 21 Luglio 2017.

 

Dopo la vittoria nel ciclo di mostre “NowArt” nel 2016 ( Primo Premio ) con la partecipazione del critico d’arte Vittorio Sgarbi; Vittiorio D’Ambros, artista innovatore e di elevato impatto stilistico,  propone le sue sculture in un esibizione personale nella sede di InArte Werkkunst Gallery a Berlino.

Ursprung raccoglie le più apprezzate opere dell’artista; una raccolta di sculture o, come meglio indicate dall’artista, “impronte”, che sfondano lo spazio bidimensionale di lastre di alluminio o acciaio inox creando figure umane nello spazio tridimensionale. Un arte scultorea che crea, che origina (ursprung) esseri umani o parti di quest’ultimo, suscitando tutte emozioni che appartengono all’umanità.

A Vittorio D’Ambros possiamo riconoscere una scultura di alto impatto visivo e altamente riconoscibile, una scultura di caratteristiche, a volte, classiche ma di sapore contemporaneo.