Now, Here, Nowhere in Berlin from 30.10 to 29.11.2015

00011-1200x722

From October 30th to November 29th, 2015 INARTE presents “Now, Here, Nowhere” with works of art by Pavel Gempler, Pia Bolduan-Schlenks, Dieter Maertens, Karin Müller-Grunewald, Silvia and Ivan WithöftForemny Picenni. Paintings, sculptures, drawings and artistic photos. Five painters and a sculptor will exhibit their works of art.

NOW HERE NOWHERE

retro-flyer-Berlino-1200x495



Now, Here, Nowhere in Berlin from 30.10 to 29.11.2015

00011-1200x722

Dal 30 ottobre al 29 novembre 2015 INARTE presenta “Now, Here, Nowhere” opere di Pavel Gempler, Pia Bolduan-Schlenks, Dieter Maertens, Karin Müller-Grunewald, Silvia Withöft-Foremny e Ivan Picenni. Pittura, Scultura, Disegni e Foto d’arte. Tre pittrici, due pittori e una scultrice espongono le loro opere d’arte.

http://www.artconnect.com/events/now-here-nowhere

Pavel Gempler “Al pari di un archeologo, frugo tra i fluidi strati delle immagini ed esorcizzo i reperti sopra e accanto alla tela”

Pia Bolduan-Schlenk I suoi temi di lavoro preferiti sono l’uomo, i paesaggi e le strutture astratte. Nella loro messa in opera concretezza e astrazione si fondono in una cosa sola. L’artista lavora con uno stile potente, dai colori brillanti, in acrilico e olio su tela e su carta, e fa uso di una varietà di tecniche di stampa.

Dieter Maertens Nei suoi disegni la barbarie della guerra si trasformano in arte per mezzo di grafite su carta. In gradi crescenti di astrazione, la violenza e la brutalità vengono presentati in forma di paesaggi in rovina, esplosioni e luoghi di orrore.

Karin Müller-Grunewald “Attraverso l’unione di pittura e fotografia, cerco la trasformazione in una nuova forma d’opera. Considerati altri punti di vista, si produce un nuovo approccio all’immagine. Una comunicazione. Anche il gioco di luci, forme e colori giocano con lo spazio.”

Silvia Withöft-Foremny “Grazie ai numerosi anni di occupazione come ingegnere e alla mia carriera da scultrice autodidatta, il mio modo di esprimere l’arte ha sicuramente assunto un approccio diverso rispetto agli artisti “imparati”. Non devo il mio stile a nessuna delle correnti né sono influenzata da esse”.

Ivan Picenni “Indispensabili per me sono i momenti che ho vissuto sin da bambino: emozioni di tristezza, felicità, allegria e sensibilità. Io dipingo, per così dire, fin dalla tenera età, cioè dai tempi del collegio, sempre accompagnato dal mio primo simbolo: il maiale. La pittura mi rende libero, attraverso di essa posso esprimere la mia infanzia e riviverla”.

NOW HERE NOWHERE

retro-flyer-Berlino-1200x495



Now, Here, Nowhere in Berlin from 30.10 to 29.11.2015

00011-1200x722

Vom 30. Oktober bis zum 29. November 2015 präsentierte INARTE die Ausstellung ‘Now, Here, Nowhere’ mit Werken von Pavel Gammler, Pia Bolduan-Schlenks, Dieter Maertens, Karin Müller-Grunewald, Silvia Withoeft-Foremny e Ivan Picenni. Malerei, Bildhauerei, Zeichnungen und Kunstfotos werden ausgestellt. Drei Malerinnen, zwei Maler und eine Bildhauerin stellen ihren Kunstwerke vor.

retro-flyer-Berlino-1200x495